MI DISPIACE AVERLA CONOSCIUTA TARDI IN UN MOMENTO NON BELLISSIMO , MA CREDO CHE SIA STATA UNA MAMMA MERAVIGLIOSA... SO CHE COME TUTTI GLI ANGELI ANCHE LEI VEGLI SUI SUOI CARI , SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE ANCHE LEI COME IL MIO ANGELO DANIELE PASSIATE UNA BUONA GIORNATA OVUNQUE SIATE .
MI MANCHI MAMMA...TANTO!!!!
ciao MAMMA un'altro anno è passato e finito senza di te!!!!mi manchi ti penso, sempre!!!!
ciao MAMMA ti penso e ti ho pensato tanto in questi giorni il 20 sono stati 3 anni che non sei piu' qui...mi manchi tremendamente tu eri la mia retta via...mi mancano le nostre chiaccherate i nostri baci le nostre coccole...tra due giorni è Natale e quest'anno anche se cè ANDREA x me è sempre una festività triste...ricordo da piccolina quando tutti e 4 insieme aspettavamo Babbo Natale...ricordi indelebili che tengo nel mio cuore gelosamente....MAMMA ti amo, mi manchi!!!!
com'è dolorosa la tua mancanza...mi si spezza il cuore ogni giorno trascorso senza di te!!!!!
MI MANCHI....
Buongiorno, mi chiamo Paola, sono una ragazza di 30 anni. Anche io ho un amore spassionato per la mia mamma, purtroppo non posso godermela perchè lei vive al sud ed io al nord da oramai quasi 5 anni. Leggendo i vostri sentimenti ed il vostro amore ho due sensazioni, una di panico da non respirare e l'altra di incoraggiamento. Panico perchè dalle vostre parole si comprende che la sua perdita è infinita ed il dolore non si placa mai; incoraggiamento perchè mi dimostrate che si va avanti ,nell'amore. La mia mamma non ha avuto vita serena anzi abbastanza triste, tra mille problemi ed ostacoli. Quello che mi fa rabbia e sapere che non si può tornare indietro e regalarle tutta la felicità e la vita che avrebbe voluto. Ho paura di perderla, tanta tanta paura. Vorrei chiedere alla vostra mamma di proteggere la mia, di poterla coccolare ancora per tanti anni, e di regarle un sorriso. Grazie
ciao MAMMA ... come mi manca la tua buona notte , la tua carezza... Ti immagino spesso serena e tranquilla con papà con il mio piccolo Alessandro so che tu te ne prendi cura, sono certa che un giorno ci rivedremo e saremo dinuovo una famiglia felice..Il Natale si avvicina e la tristezza nel mio cuore aumenta...dovrei essere felice tra noi ora cè Andrea si lo sono ma avrei tanto ma tanto bisogno di te MAMMA...ogni giorno sempre di piu'....ciao mia dolce mammina.
Ciao Paola, sono l'amica di Dany, mi permetto di scrivrti qui sulblog di tua mama, intanto per farti le condoglianze, e poi come ho dettoper Dany, anche lei sarà un altro anglo, il tuo angelo speciale che non ti abbandonerà mai. Con affetto
Oggi, 18 novembre...mi fa male ricordare questa data ...tre anni fa entravi in ospedale, per poi non tornare piu' a casa...mi manchi MAMMA sei il mio primo pensiero la mattina e sei sempre la mia luce che mi guida in ogni attimo della giornata.Vorrei tanto averti qua...ciao mammina d'oro.
il dolore aumenta...tu mi manchi sempre di piu'....
un bacio grande ....mi manchi!!!!
ciao mamma sei sempre nei miei pensieri!!!
ciao mammina d oro...riposa in pace.... mi manchi tantissimo...hai lasciato un grande vuoto nel mio cuore... TI VOGLIO BENE
ciao mamma...guardoquel bellissimo cielo azzurro con i tulipani e penso che u giorno ci rivedremo...e dinuovo saremo tutti insieme tu, papà Alessandro....quanto mi mancate!!!! un bacio infinito come ti davo sempre!!!
CIAO MAMMA ARRIVEDERCI!!!!
A quasi tre anni dalla tua scomparsa mi sembra ancora di averti qui di sentire la tua vocela tua dolce carezza calda che in qualsiasi momento tu mi facevi...MI MANCHI MAMMA TANTISSIMO tutte le sere il mio ultimo pensiero sei sempre tu...TI AMO!
paola e Riccardo
16 years agociao Paola piacere di conoscerti...vedi, nostra mamma ci ha cresciute da sola siamo rimaste senza papà che lei aveva 38 anni è stata una mamma fantastica, non ci sono parole x descriverla non ci ha mai fatto mancare niente sia sul lato materiale che affettivo eravamo tre amiche si parlava di tutto ci si aiutava e confortava su tutto e la sera c'era sempre il bacio della buona notte...x noi averla persa è come aver perso parte anche della nostra vita, aver perso il fiato il nostro cuore ha una ferita che MAI si rimarginerà ma so che mia mamma vuole vederci sorridenti e serene e con tanto sforzo e fatica senza di lei cerco di esserlo ogni giorno.La vita si va avanti e x noi che rimaniamo è davvero dura..mi consola il fatto che sono certa che un giorno l rivedro' insieme a mio papa' e al mio primo bimbo.... Dico sempre ai miei amici...godetevela finchè l'avete la vostra MAMMA...mi spiace che abitiate lontane .Ti abbraccio.